Blog del Martorano Calcio a 5 Femminile

lunedì, luglio 31, 2006

prima settimana di Agosto

Buongiorno a tutti, allora cosa vi siete perse ieri, ma soprattutto al Delfino .......spettacolo.....campari mix per tutti la prox volta anche per te Simo ,Gessica ci sei??????????Beati il Mister e la Silvietta che sono in ferie ma chi la manda oraaaaaaaaaa...........noi naturalmente vero Gillo.....la prox volta anche tu al Delfino altro che Ziznatic o Bologna vero Geig........Qst. mattina sono andata in comune e ho presentato la domanda per la palestra Comandini martedì e giovedì ore 19:30/21:00 poi si vedrà .
Tenetevi libere per il seratone di venerdì a Villa Papete, qualcuno si ricorda qualcosanon potete mancare assolutamente nessuna , tavolo Lillo beach anche tu Sara con Sandrino dovete esserci.
Ora torno al lavoro a risentirci ciaaaooooooooooo

28 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora se mi bidonate anche questa volta ....vi sputo!!! Io ci sonoooooooooo per Villa Papete quindi DOVETE PORTARMI ASSOLUTAMENTE!!!!
Buona settimana a tutti e cercate di riposarvi...vi aspetta un gran seratone!
Fede L.

12:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SperrrriiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmOOOOOOOO!!!se l'ippo è così clemente, non dovrei lavorare e ci dovrei esser anke per la prima serata...così magari inizio a bere prima e finalmente mi spiegate bene dov'è il celeberrimo ospedale ad Sirvia!!!!dai dai dai....fatemi ritrovare l'ebbrezza del coma etiliccccoooo!!!!Beijosssss!!!!

3:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per ely & cipo:
domani sera tutto ok?? ritrovo ore 8.30
per ely: tu non hai per caso visto una maglia azzurra da portiere domenica sera??...l'abbiamo persa... fammi sapere... grazie
baci

8:12 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Sì ma anche a Cesenatico non era affatto male, è molto easy, con bella musica fino a tarda sera... poi c'era il mio amore! Oooooh le cicci!!!!!

Oh ma al tavolo Lillo sono invitati anche i maschietti?

Uhuhuhuh buona giornata!

PS Stasera siete tutte nella capanna Masai o qualcuna scappa?

10:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Stasera si parlava di far un aperitivo dalla Gessi dato ke fa la chiusura... Ci siete?

10:40 AM

 
Blogger Elisa said...

Per Nico mi dispiace ma non ho visto nessuna maglia quella che avevo io è della polisportiva , farò le corse come al solito visto che ho un ulteriore riunione ma vedrò di anticiparla, dal comunicato ho visto che giochiamo anche giovedì alle ore 21:00.
Per tutti io ci sono per l'Aperitivo dalla Gessica;
Per Gillo certo che l' invito venerdì sera è esteso anche ai maschi.......quelli veri come te.......mi sa tanto che dopo l' aperitivo crolli visto le mie ultime serati "folli" di riunioni , ora si dice cosììììì.....ma la Tisse dove è sparita?le sposine ci sono per l' aperitivo?dai Simo che ti alziamo la pressione.......

11:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Io ho già un impegno per cena, se mi libero presto vengo a fare un salto, tanto mi sa che vi trovo lì fino a notte fonda.
SARA

11:27 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Te sì che Ely che la sai lunga, hai visto bene, ma non potevo dirlo io! ;-)

Facile sbornia anche stasera, a che ora?

12:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Gillo.... io ci vado verso le 20.00/20.30, così ceno direttamente lì annaffiando il TUTTO!!!!

12:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

L'aperitivo dalla Ge ha lasciato il segno!

Facile, tutti ancora in sbornia da ieri!

;-)

12:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

x NICO: stasera io ci sono x giocare!!
Se dovesse piovere di brutto e x caso non si gioca fa sapere all'Eli che poi io magari sento lei xchè non credo che oggi riguarderò il blog!!
Se invece si gioca lo stesso sotto l'acqua, magari portati dietro un paio di scarpini con i tacchetti anche x me (quelli che mi dicevi l'altra volta...se ho capito bene ne dovresti avere 2 paia!!), perchè quelli della BB mi sono troppo grandi e mi involo di sicuro!!
Per giovedì sera invece non ci sono al 99% xchè ho una cena!!
ciao

2:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok allora stasera proverai l'ebrezza delle scivolate!! se non si gioca ti faccio avvertire dall'ely-supersegretaria!
peccato per giovedì ....se ti salta la mangiata ti prendiamo volentieri dato che sarà (forse) la nostra ultima partita.
Stasera voglio dei leoni in campi...trasformatevi(ely non arrivare in ritardo!!!!!)

4:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Anonimo non ti sei firmato!

Ti consiglio di farlo perchè c'è gente su questo blog che gli anonimi li mangia a colazione!

Che sfiga piove ed è freddo, io sotto i 28 gradi ho freddo accidenti!

Mi ci vorrebbe un terrazzino vetrato con il pavimento rivestito in legno... hihihi
Simo ti prenoto già come arredatrice della mia futura casa!
A proposito come sta la tua vicina, l'hai incontrata???

Oh ma l'Elaisa è imboscata nella capanna???

Venerdì allora tavolo alla villa Papeete? Ci sono se non diluvia, posso portare qualche amichetto?

5:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

hai ragione gillo non mi sono firmata...ero la Nico

6:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

C'è nessunooo??? Pronto!?

Oh allora com'è andata la partita?

11:12 AM

 
Blogger Elisa said...

Avevo fatto un primo tempo, come diresti tu Gillo con i fiocchi tra parate , poi il secondo tempo è meglio dimenticarlo, peccato abbiam perso alla fine 4 a 2.Purtroppo devo giocare anche qst. sera sempre alle ore 21:00, peggio che un lavoro! ma la Cipo non viene ha una delle sue cene..........
Dimenticavo x Fede e altre adesioni i biglietti per il Papete son riduzione , si dovrebbe pagare sui 10€ con poi un eventuale altro sconto , così mi ha detto Lillo.

2:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

holaaaaaaaa!!!!...allora per staseraaaa????...ci son news?..buonpome!!!

12:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ueh buongiorno!
Allora per stastera? Come rimaniamo? Dov'è la punta?

Vai che vai bene!

12:53 PM

 
Blogger Elisa said...

come già comunicato via sms , ritrovo qst. sera ore 22:00 al Chiosco..........e poi si va!!!!!!!

2:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ohiiiii!!!!ma siete ancora tutte a veder i Fuochi????.....tu Ely magari i fuochi li stai continuando a fare nella capanna Masai...;)...dì la verità..;9...

12:03 PM

 
Blogger Elisa said...

Gillo, come hai fatto ad immaginare ciò....ebbene si la capanna masai ha colpito !!!!!!!a sentirci magari domani sera per salutarci prima di partire per la Sicilia!!!!ciaoooooooo a tuttidomanda ma quel 9 a cosa è riferito?

3:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...veramente non era Gillo....ma..Gigia......;9...sta per faccina con la lingua sbavosa....quindi vai ancora via?...ma sei insaziabileeeee!!!!Beijossss!!!!

7:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SALVE A TUTTE!!!
Sono tornato!!!
Vedo comunque che anche qua la bolgia non mancava!!!
Bene bene!

Ci sono delle novità per il campo la squadra ecc?
Ci sono uscite interessanti in programma o siete tutte in ferie e spasso per il mondo?

Ciao ciao

12:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ueilà!
Cos'è sto silenzio, tutti in ferie??? Chissà quante ne sta combinando l'Elaisa tra quei bei siciliani focosi!

Io sono stato tra i monti delle dolomiti e ovviamente anche lì mi sono fatto riconoscere con la mia quotidiana figurina di cacca... nel vero senso della parola visto che "per sbaglio" sono andato nel bagno delle donne!!!

Divertitevi stasera al Pascià, purtroppo stavolta vi devo abbandonare, ma sarà x la prossima volta!

Facile...

12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma Gillo....quale Pascià....tutto rimandato visto che non c'eri tu!!!
.......dai adesso non ti dare un gran peso....stavo scherzando, non vorrai che si fermi tutti perchè manchi tu: causa rischio pioggia c'è stato quasi un ammutinamento generale!!!
Cmq la "Pizzina Eli" comanda anche dalla Sicilia.....e per i pochi internauti di questi giorni intanto spargo la voce che x Lunedì 14 i piani della BOSS-ESSA sono: arrivo a Forli ore 21, poi si andrebbe giù al bagno Delfino per festeggiare anche il compleanno della Paola!!!
Mi ha minacciato di iniziare a spargere la voce...ne va del mio onore e della vita della mia famijia!!!
zao zao...

12:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

C'è qualcuno?!?!?!??
Ma io non ho capito... a che ora ci si troverebbe al delfino?

E, viene qualcuno?

Si

12:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ops...mi ero un'attimo sbagliata....la festa al Delfino c'è stasera 15/08/06 dalle 22 in poi....ma visto che non mi ha cagato quasi nessuno (tranne Gillo e Silvia)....non penso di dovermi preoccupare che qualcuno sia andato ieri sera....

10:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

X Gillo....scusa se poi ieri sera non sono uscita....inizialmente avevo anche voglia, ma le altre mi avevano dato tutte il pacco e mi ero già rassegnata a stare supersciatta in casa .....e se dovevo iniziare a prepararmi alle 23, capello compreso, non so davvero a che ora avrei finito!!!
Pensavo fossi ancora in montagna e così non ti avevo neppure calcolato....e invece se lo sapevo prima ti messaggiavo subito, visto che tu sei uno dei pochi che apprezza ancora uscire......le allusioni sono puramente casuali.....
X GIGIA: dì ma dove sei che ai msg non rispondi.....sei viva??

11:05 AM

 

Posta un commento

<< Home