Blog del Martorano Calcio a 5 Femminile

mercoledì, agosto 23, 2006

DATE ED APPUNTAMENTI

Ciao.
Per fare un po' d'ordine:
Domani sera ( Giovedì 24 ) ore 19.30 Aperitivo dalla Gessica per parlare anche dell'inizio attività calcetto.
La festa a casa della Gessica, che era prevista per questo sabato, viene rimandata a sabato 2 Settembre, perchè molti non c'erano. Quindi per quella data siete pregate di non prendere impegni!

Chiunque legge il blog, dia conferma della presenza o meno, così possiamo avvertire telefonicamente chi non ha letto il blog!!! E' importante!!

Fino ad ora hanno letto il blog l'Ely, la Valeria e la Sara.

Ciao

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Riporto anche qui la mia risposta, io arriverò domani verso le 19:30 e il 02/09 non ci sono.
Elena

11:51 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao!Domani sera credo di esserci...sabato 2 settembre c'è l'Europeo all'Ippo quindi niente festa...ciaociao.

12:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per domani ci sono per il 2 sono in forse ciau
Fede L.

5:32 PM

 
Blogger Elisa said...

Per Fede se mi dimentico qst. sera e domani leggi il blog l' appuntamento che avevamo con Valzania è slittato direttamente al bar della secante alle ore 19:10.
per Gigia perchè ci sei ancora , ci chiedavamo tutti in quale isola sperduta fossi andata a finire!!!!!!!nessuna aveva più tue notizie..........non ti tirare troppo all'ippo altrimenti gli "uomini" ti cadono ai piedi.....non mancate domani sera all' aperitivo dalla gessica ciao buona serata!!!!!!!!!!!!!!

6:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno, oggi è giovedì 24/08. Ho sentito la Simo e stasera ci saranno anke lei e Adamo alle 19.30.

8:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

La fede tisse lavora, quindi stasera non ci sarà. Le racconteremo tutto nei prossimi giorni.

Ho inviato 1 sms adesso alla cipo, alla silvia e alla giusy.

Mi sembra ke lo sappiano tutte ora:
1.eli 2.silvi 3.fede l. 4.val 6.sara 7.ele 8.gigia 9.simo 10.cipo 11.tisse 13.giusy 14.gessi.

a dopo. ciao.

9:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Io non ho capito se devo venire anch'io...cmq penso di non farcela...

9:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma non è il caso di chiamare anche le eventuali nuove persone che vorrebbero unirsi a questa fantastica squadra?
Scusate se rompo. Onde evitare di finire come a casa dell'Ely durante quella presunta riunione in cui non si è concluso tanto, proporrei di parlare subito e poi di bere.

Ciao ciao

Silvia

9:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

...per l'ape credo di non far in tempo...poi magari mi racconterete...ciaociao!

1:52 PM

 
Blogger Elisa said...

GIGIA non credevo ti tenese legata al guinzaglio il tuo uomo!!!!potevi avvisarci ci avremmo pensato noi a sistemerloooooo.....sei anche tu una spezza........ciaooooooooooo

6:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

X LUCA: PUOI SCRIVERE UN MESSAGGIO NUOVO NEL QUALE SCRIVI CHE LA FESTA A CASA DELLA GESSI SI FARA' VENERDI' 1 SETTEMBRE? L'ORA PRECISA E KE COSA PORTARE LE INDICHEREMO NEI PROSSIMI GIORNI. GRAZIE. CIAO

12:20 PM

 

Posta un commento

<< Home