Blog del Martorano Calcio a 5 Femminile

giovedì, agosto 31, 2006

ORGANIZZAZIONE PER LA FESTA

Buongiorno.

I presenti ieri al racchettoni hanno deciso il menù per la festa a casa della Gessica. Chiunque voglia cambiare qualcosa ha tempo fino a stasera, poi non si cambierà più nulla perchè faremo la spesa!!
MENU'
Penne alla Puttanesca
Gragliata mista con Salsiccia Pancetta e Castrato
Fagiolata
Insalata
Verdure in pinzimonio
Melanzane al forno
Acqua e Vino
Caffè e Digestivi
(Monenegro incluso!!)
Per i dolci, se qualcuno ha voglia di fare qualcosa...
Se qualcuno vuole portare il vino lo dica, così non lo compriamo.
Qualsiasi suggerimento per cambiare il menù è bene accetto, ma fino a stasera.
Ci vediamo alle 19.30 per il calcetto!
CIAO

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho già allertato mia mamma x le melanzane...mi chiedeva più o meno quanti saremo?

A stas

9:47 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma io dico poi si sgozza anche qualcuno con un menù del genere?!
Altra info chi porta il moroso/marito?
Ele

11:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Perchè Elena???? Dici che ci tratiamo troppo bene????
hihi

11:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Forse Luca pensandoci bene potremmo saltare il primo..cmq se alla festa oltre a me si presenta anche la BB non so se ci saranno degli avanzi!!!

Per Elena: Adi viene, ma solo se promette di tenersi a dovuta distanza dalla Fede L. visti i risultati

11:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Infatti Simo ero di quell'idea anch'io ieri....poi c'e stato QUALCUNO che ha detto: siii daiii tanto facciamo porzioni poiccoleeeee... ( vero GilloFromIbiza??? ;D)

Per me no problem, basta decidere...

11:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Del menù salto volentieri la minestra visto che non voglio scoppiare...e visto i miei problemi di stomaco e panza!!
.....ma a casa vs non vi danno da mangiare.....

2:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io concordo con la Cipo salterei il primo.
Buona partitella
Ele

6:07 PM

 

Posta un commento

<< Home