Blog del Martorano Calcio a 5 Femminile

venerdì, aprile 13, 2007

FINE CAMPIONATO 2006/07

CIAO a tutti è finita con onore a parer mio il campionato , anzi mi correggo l' ultima gara a imola visto che eravamo solo in 5 , e il 1° tempo 0-0..........poi va bè avremo perso 4 a 0 ma visto l' affluenza in panchina ci stà il calo fisico e quantaltro..........ora non ci rimane che iniziare la stagione al mare per il racchettone e quantaltro..........quindi appuntamento sabato al mare al lillo beach già dalle ore 13:00.............

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ola a tutte!!!!!Come va?...stavo pensando....visto ke i nostri impegni in campo si sono oramai esauriti, perchè non iniziamo a scaricare l'adrenalina con qualche bel aperitivo o magari anche una pizzata in allegria?!?!?!?..tipo venerdì...tu, donna di mondo ElaisaTheStrafaiga che ne pensi?..beijos!

2:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cara Gigia, sei sempre la numero 1!!!
Se sarò invitato ci sarò sicuramente e carico a balestra!!! Visto che non ricordo i tempi di una bella bevuta!!!
Quindi io, anche se sono "esterno" appoggio e sottoscrivo la tua iniziativa!!
CIAOOOOO

3:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

o ma cos'è ...dobbiamo invitare proprio tutti a questa pizzata!!!
Hi,Hi,Hi!!!
Io faccio le veci dell'Eli...so già che venerdì + sabato ha già delle cene..ovviamente!!
Però non disperate...si pensava per chi vuol venire di andare a far una mangiatina di pesce dall'amica della Paola...Do you know Paola???...va bè, comunque è ancora tutto campato x aria visto che la Miss Eli è sempre impegnata!!!
Non pensate di sparire tutte adesso che è finito il campionato...si salterà qualche allenam, ma che non diventi un'abitudine!!!
Ciauz

9:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Chi c'è stasera per una corsetta in quel di martorano ore 19.00?!?!?
Nn spingete!!
SARA

10:42 AM

 
Anonymous Anonimo said...

per chi vuole venire qst. sera ore 21:00 al cinema Victor di S. Vittore c'è Notte prima degli esami , fatevi sentire voi?????????????Eli

3:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

La va par te Elaisaaaaa!!!!Sempre impegnata in cene e galà....vabbè....ci sentiamo allora per la mangiatina di pesce!!!!a presto!!!!

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ci siete siete spariti tutti????Marzok vuoi essere ancora dei nostri per il prox torneo ????????il barista ti aspetta !!!!!!!!!se ci sei mi fai sapere i giorni e le ore disponibili garzie, dimenticavo il 29-30 aprile e il 1 maggio ci sono solo 5000 persone!!!!!!!!!
P.S. qst. sera ore 21:00 per la gioia della cipo c'è Saturno contro al Victor o chi ne è interessato risponda pure ciao e buona giornata::::::::::Eli

9:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

oh allora!? si mangia il pesce???

Gillo

5:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

marzok ci sei allora per rifare la barista?????????mi dici quando sei disponibile???????????la geig è presente se non erro domenica pomeriggio e lunedì mattina tu come sei messa???????se poi c'è qualcunaltro si faccia vivo grazie .
ELY

9:04 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mammia mia....siete/siamo sparite proprio tutte!!!!
Fra impegni vari, poca voglia, obblighi matrimoniali, e tresche varie....a parte la Sara che si è svegliata da poco dal letargo, la squadra è andata proprio a rotoli!!
Ufffffffff......
Ke noia....ke barba.....

11:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

OOOOOOOOOOOOOH SVEGLIAAA!

Ha ragione la Cipo, forzaaaaaa!!!

ma elaisa sei sopravvissuta alle 5000 persone del torneo???

11:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A tutte le cesse in ascolto ... oooooooooh ma dove siete finite!!
Gillo ... aiutttto!!
E proprio ora che inizi a cercarmi un altra squadra, questa è svanita nel nulla....
Gillo, ormai questo blog lo faremo diventare il ns diario personale visto che non ci caga + nessuno: ma perchè venerdì sera non eri al Verdi a vedere i MOKA CLUB...
io Eli Abbo Betty ci siamo divertiti, e stranamente è stata bella anche la musica dopo il concerto, che in quel pustaz è raro!!!
Ciau

9:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, io ci sono sempre , basta che organizziate qualcosa, tipo domani sera ore 21:30 allo zampanò!!!!!!chi vuole venire è ben accetto!!!!!!!!!!ma se non organizzo io una partitella nessuno fa niente, però quando si mangia ci siete.....vero??????????a venerdì per la cena ore 21:00 a Martorano ........bolgiaaaaaaaaaaaaaa.............Eli

11:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MERCOLEDI' 9 MAGGIO 2007: Io stasera allo Zampanò ore 21.30 per un dopocena cisono!!!
E mettete almeno una data! Ho letto il blog dopo tanto tempo e non ci ho capito assolutamente nulla! MI SERVONO DELLE COORDINATE TEMPORALI! Non so se mi sono spiegata.
Ciao a tutti FEDE LUGA

10:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Anche io nn capisco niente senza date! Zanna sistema le opzioni!!!

Oh venerdì sera sarei venuto volentieri a vedere i moka...pensate un po' che ero a casa... tutto solo soletto! Aspettavo una chiamata...veroooo!?!?!? Sono stato io a convincere la Betty e poi me ne son scordato! che roba!!!!!!

Dai ci vediam domani sera... ciao a tutteee!

4:49 PM

 

Posta un commento

<< Home