Blog del Martorano Calcio a 5 Femminile

venerdì, maggio 18, 2007

Maggio 2007

Ciao a tutti grazie all' aiuto del grande Gillo siamo riusciti a d aggiornare tutto , almeno si spera compresi titoli date e quantaltro..........venerdì 25 maggio Abbo festeggia il suo compleanno alla Villa delle Rose a Riccione chi viene a ballare almeno spero visto che all'ultima cena vi ho visto un pò cozze!!!!!!!!!!!qst. sera chi si vuole aggiungere ore 21:00 al bar della chiesa a S. Egidio per andare a cena la compagnia è assicurata fatemi sapere se ci siete .
Per il week-end mare vero ???????io solo domenica pomeriggio visto che la mattina lavoro poi altro appuntamento mercoledì sera di racchettoni il resto lo si deciderà.......ciaooooooooo_Eli

31 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Olaaaaaa!!!!ma mercoledì non si va dalla Simoooo????...io ci sono cmq!!!
cara Eli...fortuna ke ci sei tu!!!!!!..io direi ke ci sarei volentieri anke per la Villa!!!!beijosss!!!

3:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora visto che qualcunaltro dovrebbe aver prenotato il campo se ho capito bene fateci saper i programmi???????per mercoledì sera !!!!!!per venerdì sera allora geig tu ci sei , oltre a me la bb la paola la vale e la nico si tratta di decidere solo se optare per il pullman o la macchina...........gillo tu sei dei nostri??????????ciao

11:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Vai Elaisaaaaaa!!!vai ke vai beneeeeeeee!!!ma mi manderesti la fotina di squadra?..la voglio attacare nella mia cameretta!!!;)..beijosss!!!!

2:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vai Elaisaaaaaa!!!vai ke vai beneeeeeeee!!!ma mi manderesti la fotina di squadra?..la voglio attacare nella mia cameretta!!!;)..beijosss!!!!

2:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Gigia abbiamo provato in 2 ma non riusciamo ad allegartela se capiti qui le scarichi tu !!!!!!!!!!il pc non è mio amico ..........aiuutooooooooo!!!!!!!!!per venerdì sera c'è anche la Soniaaaaaaa
ely

5:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Maaaannajjjjaaaaaa!!!ma allora siamo uno squadrone di altri tempiiiii!!!!..diciamo ke potrebbe essere la malacopia dell'addio al nubilato della Carlaaaaaa!!!!!non vedo l'oraaaaa!!!!!beijosss!!!

7:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora siete cariche per venerdì sera , la Luga proponeva qualcosa prima tipo andare a mangiare qualcosa giusto per fare un pò di fondo!!!!!!!potremmo decidere mercoledì sera quando ci troviamo a casa della Simo anzi nella sua villaaaaaaaaaa.........tra una chiacchera e l'altra, ciao a risentirci Ely

10:14 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao belle,
anche io vorrei la fotina....

....dai x venerdì gran bolgia, ma io ho la cena con i miei compagni e sono a Marina di Ravenna, neanche dire che vi posso raggiungere! sigh sigh

...x mercoledì c'è la partitaaaaaaaaa!!! Uffff nn vi vedo più...... :-(

11:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Prendi, prendi in giro.. tra poco più di un anno ci potresti essere tu al mio posto!!!...comincia a pensarci...
Allora domani sera tutte da me dopo il racchettoni... se volete anticipare il vs arrivo per l'inizio della partita non c'è problema..e per le affamate del racchettone se mi dite cosa volete mangiare vi farò trovare qualcosa (pasta fredda va bena??) Ciao Simo

1:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io gradisco molto volentieri la pasta fredda, poi basta scendere le scale per prendere il gelato ma a quello pensiamo noi bellezza!!!!!!allora a domani sera ore 20:45 saremo li ciao

3:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

L' appuntamento di questa sera è rinviato a casa della Simo ci si ritrova dalla Valeria alle ore 20:30. Ciao Ely

9:28 AM

 
Anonymous Anonimo said...

AVVISO :
Se qualcuno vuole venire qst. sera a fare un giro in bici ore 19:30 ritrovo sul terzo ponte , chiamasi ponte Europa, chi invece anzi me lo faccia sapere domani sera ore 21:00 ritrovo a "Ca ad pancot" per cena al prezzo di € 20 ( 2 primi carne ai ferri , verdure , dolce acqua vino digestivi, ) poi tutti alla Villa delle Rose ritrovo ore 24:00 nel parcheggio del casello autostrada Cesena zona Villachiaviche; fatemi sapere grazie

10:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

potremmo organizzare un racchettone mercoledì tardo pomeriggio al mare chi c'è ????????
si accettano iscrizioni......

11:23 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Per fare i bagordi nn ci sono....ma il racchettone nn mi tiro indietro....
Io ci sono. Mi impegno a trovare una compagna...(vedi elena)
Buona serata a tutte e mi raccomando: CON GIUDIZIO!!!!
SARA

11:50 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Oh allora com'è andata alla Villa delle Rose!?!?!? Quanti danni avete fatto????

10:52 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Gillo alla villa è andata bene va peggio oggi dopo la nottata bianca perchè colpita da un virus intestinale....c'è qualcuno che vuole venire a fare il barista per il prx week-end Gigia , Marzok ci siete?????????Eli

11:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mo no ELAISAAAAA!!!??? Mo cosa combini??? Non oso immaginare come hai fatto a prendere freddo al pancino durante la notte bianca! ;-)
Ti sei ripresa?
...e voi altre girls come siete messe? Gigia come procede il sondaggio x il 30?

1:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...purtroppo male Gillo.....qua siamo in alto mare.....vabbè ke finchè non si vedono gli inviti ufficiali, si può dubitare anke ke effettivamente ci terrà una cerimonia...però.....intanto iovoto per i Righeira al WhiteLady e inizio a pensare al bel RickyMartin a Rn..poi..vedremo..beijos....vai ke vai beneeeeee!!!

12:23 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Lillo... chissà quale sarà la canzone dell'estate di Lillo... Vai che vai beneeee! I righeira sarebbe veramente show!

Burdelle cosa fate questo vichend di pioggia?

Gillo

11:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Gillo e ciao a tutti io in qst. week-end sono impegnata con il torneo qst. volta tutti terrun...........quindi se qualcuno in qst. giorni di pioggia non sa cosa fare può venire in quel di martorano...........vi aspetto.........Eli

5:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti noi siam pronte per partire anche se devo fare ancora la valigia vi volevo salutare e dire che ci sentiamo al ritorno per il famoso addio che è se ben ho capito il 14 luglio ciaooooooooo

10:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti dove siete spariti??????????sabato 14 luglio confermato l' addio della Prati Alessandra nonchè Carla Cipo sampei.......entro mercoledì mattina confermare la vostra presenza grazie:
prezzo della cena 30/35€
prezzso del pulmino 10/15€ anche meno
poi spese varie che verranno comunicate se effettuate ma di poca consistenza, quindi aspetto vostre cdonferme adiosssssssss
Ely

10:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Spanolitas!??!? Siete tornateeee????

Daaaaaaiiiiii dopo la mail delirio pensavo non tornaste più ve lo confesso!!!

Vi siete divertite??!?!?

11:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

noN CI CREDO SOLO TU gILLO leggi il blog dove sono sparite tutte???????sai in Spagna è andata molto bene abbiamo fatto dei gran km forse troppi per le mie gambine al punto di avere i crampi quasi tutte le sere.....ora mi tocca correre ai ripariossia fare un pò di massaggi........bisogna che ci vediamo ......anche al mare eventualmente oppure sabato in una delle piazze della riviera.........per ora adios torno al lavoro che ne ho tantoooooooooo Ely

10:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io ci sono.
Poi ci aggiorniamo sugli orari...
SARA

12:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Segna pure anche me...
Ciao a tutte.

2:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno , a tutti/e questo il programma per sabato 14 luglio ritrovo ore 20:30 nel parcheggio dell' autostrada poi si parte per il beach , non si sa quando si torna , quindi avvisate a casa.......Ely

8:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Per il racchettone di domani sera mi sa che salto ... mi toccherebbe fare le corse (e se andate al mare è ancora peggio!!) e non ho voglia di correre ... mi devo ancora riprendere da sabato
(la famosa notte rosa ... ma sarà meglio chiamarla la notte in bianco!! Vero Elaiiiisa!).
Andrò a fare un giro in bici x i cacchi miei!!
Ciao

9:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

OK CIPO ALLORA CI SENTIAMO PER I PROX GIORNI........vorrà dire che il quartetto del racchettone sarà Io Fede sara Elena.......poi la prox o il fine settimana andiamo al mare a giocare........

8:50 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora o ve la tirate oppure fate finta di lavorare che qualcuno non mi risponde nemmeno alla e-mail va bene pulmino € 15/16, cena € 35 e poi tavolo non credo più di 20€ per non saper io ho confermato tutto altrimenti eravamo a piedi con tutto..........fighette, è scusato chi è in ferie e non può leggere la e mail...........ciaoooooooooooooo

3:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

CHIUSO PER FERIE DAL ....
PER SEMPRE!!!
Che tristezza, abbiamo proprio chiuso la baracca!!
Uff

3:40 PM

 

Posta un commento

<< Home